“ Si scrive ciò che si sente e si vive. Si scrive con tutto il proprio essere. E’ la sola maniera di essere onesti, di essere se stessi”.

Ivy Compton-Burnett

giovedì 7 novembre 2013

SCRIVIMI D'AMORE anteprima

"Credevo che le parole fossero la sorgente del delirio. Lui mi intontisce di parole, mi dicevo. Enfatizzati dallo schermo del computer, i concetti sembrano palpitare nella penombra della lampada sul mio tavolo. Ma…non è così semplice. Tutto ciò che ottiene una facile spiegazione, di solito, non lo è affatto. Dunque le parole si rivelano per ciò che sono: parole. Niente anima, passione, intensità, se non quelle di chi ci sta dietro, di chi le ha scritte. Così incontro te, più intenso delle tue parole, più appassionato delle tue lettere e le mie buone intenzioni si sfilacciano come nuvole spazzate da un vento imprevisto. Restiamo tu ed io, e certi silenzi..."

SCRIVIMI D'AMORE 
(Leone Editore) 
il mio prossimo romanzo, in libreria a febbraio.



Nessun commento:

Posta un commento